Video

Muson River Euro VI con pedana carrozzine

DOTTO TRAINS - Terme Di Comano Cascate del Rio Bianco

Muson River euro 6 - Porto San Giorgio, Fermo

La storia dei trenini Dotto

Il lungo viaggio ha inzio a Castelfranco Veneto dove Ivo Dotto nel lontano 1966 decise di liberare i trenini dalle rotaie e realizzò il primo treno su gomma. Da allora i trenini Dotto ne hanno fatta di strada, raggiungendo più di 50 nazioni nei 5 continenti.
 
I trenini Dotto vengono studiati, progettati e costruiti nella sede di Borgo Pieve a Castelfranco Veneto-Italia nel rispetto dell'ambiente e delle persone.

Una Giornata al Parco

Dotto Trains presenta la linea classica di treni su gomma, curati nei minimi dettagli e personalizzabili nelle rifiniture e nei colori.
Oltre alla loro bellezza, efficienza ed affidabilità nel trasporto dei passeggeri, si integrano perfettamente nei differenti contesti ambientali, nelle strette vie degli antichi borghi, nei parchi tematici, all'interno di centri commerciali e nei villaggi turistici. Grazie alla loro versatilità valorizzano la mobilità nella città e diventano vere e proprie attrazioni per le località turistiche.

Green Mobilty Show 2015- Dottobus

Il nuovo modello elettrico della Dotto Trains, Dottobus, è presente al Green Mobility Show 2015 presso il porto crociere di Venezia il 6 e 7 marzo 2015.
Durante l'evento c'è la possibilità di salire a bordo del Dottobus per testare l'efficienza di un mezzo ecologico in quanto funzionante con batterie al litio.
pag. [3]   |<  < 1 2 3 >  >| 

Richiedi informazioni

nome *
cognome *
società
indirizzo *
Cap
Provincia
località *
nazione *
telefono *
e-mail *
Settore di attività
Richiesta


Messaggio*